Le vaschette trasparenti con coperchio incernierato “Brava Pack” rappresentano una soluzione pratica ed economica per ogni tipo di alimento fresco. Perfettamente ermetiche, una volta chiuso il coperchio, sono ideali per…
Le borse Cabas, realizzate in fibre di polipropilene, estremamente resistenti, rappresentano una soluzione pratica e sicura, in grado di sopportare carichi consistenti di prodotti, come bottiglie, flaconi di detersivi, lattine…
I Grembiuli della linea Bravo sono realizzati in polietilene monouso per industrie, macelli, distribuzione alimentare...
I contenitori di alluminio sono ideali per cuocere, imballare, conservare, trasportare il cibo ecco i molteplici usi dei contenitori d'alluminio. Una versatilità che permette loro di essere utilizzati da:
Dan Film è il risultato di una lunga ricerca mirata a ottenere un film estensibile con caratteristiche ideali per la conservazione dei cibi freschi. Estensibilità, brillantezza e trasparenza, sono alcune…
La carta rappresenta per certi versi l’archetipo dell’imballaggio alimentare e non solo, al punto che la parola “incarto” è utilizzata anche come sinonimo stesso di imballo. Semplicità, facilità d’uso, economicità,…
L’assorbente applicato (Meat-Pad) rappresenta una soluzione semplice ed immediata per trasformare un vassoio standard in uno capace di assorbire i liquidi in eccesso emessi dalla carne o dal pesce.
Gli imballaggi flessibili rappresentano un’importante famiglia di prodotti utilizzati per l’asporto di prodotti freschi particolarmente utilizzati nell’ambito della moderna distribuzione. Possono essere realizzati sia in PEHD che PELD e PP…
Realizzate in PA-PE (poliammide-polietilene), in varie misure e spessori, rappresentano una valida soluzione per il confezionamento di salumi, formaggi, carni ed altro, soprattutto quando si vuole ottenere il massimo della…

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta l'uso di tali tecnologie.