Sistemi di Confezionamento

Negli ultimi anni si è assistito ad un interesse crescente da parte dei consumatori verso i cosiddetti prodotti freschi, ovvero quei prodotti come carne, pesce, affettati, formaggi, orto frutta, cibi pronti da cuocere, che vengono tagliati e preparati dal laboratorio artigianale o dall’industria, ma anche dal punto vendita, sia che si tratti di un negozio tradizionale che di un reparto gastronomia o macelleria del grande ipermercato. I sistemi proposti da PRIMA rappresentano soluzioni crescenti per soddisfare ogni tipo di esigenza, dal semplice, ma sempre verde confezionamento in stretch, all’utilizzo di sistemi in atmosfera protettiva per l’aumento della shelf-life del prodotto alimentare. La prerogativa principale è che i Sistemi PRIMA siano concepiti in modo che Attrezzatura, Vaschetta e Film diano il massimo possibile in termini di Qualità, ma anche di produttività ed economicità della confezione. .

Bravo è un dispenser da tavolo in acciaio inox per confezionare in modo semplice ed igienico qualsiasi contenitore per alimenti con l’apposito film estensibile. Il pratico sistema per svolgere il…
Quickly Fresh è un sistema di confezionamento per l’ottenimento di contenitori perfettamente sigillati e sovrapponibili nel punto vendita, ma anche facilmente trasportabili e utilizzabili dal consumatore finale, garantendo anche una…
Top Seal Pack rappresenta il sistema concepito per confezionamento in Atmosfera protettiva, quando si vuole ottenere imballi capaci di aumentare considerevolmente la shelf-life del prodotto alimentare. Poter contare su confezioni…

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta l'uso di tali tecnologie.